Revisione Caldaia e Bollino Blu

Il Bollino blu è una certificazione obbligatoria in tutta Italia, che viene rilasciata dopo un'attenta analisi del funzionamento della caldaia e il controllo di eventuali emissioni di sostanze inquinanti e di fumi.
REVISIONE CALDAIA
Offerta Bollino Blu
(VALIDA SOLO DA MARZO A SETTEMBRE)
€ 59,00
ATTENZIONE: Offerta valida solo per interventi entro il G.R.A. di Roma
I controlli di rinnovo del bollino blu dipendono dal modello di caldaia installata in casa.
Include il costo di 4,50 € (rilascio bollino per il Comune di Roma)
PROGRAMMA LA TUA MANUTENZIONE
Liberati del pensiero: pianifica gli interventi e godi dei numerosi vantaggi
SCOPRI COME
Avere la caldaia a norma è di fondamentale importanza per la sicurezza di tutti, non la trascurare, contattaci subito e affida la manutenzione ai nostri tecnici specializzati.
COSA DICE LA NORMATIVA
Dal 1 novembre 2018 l'Organismo Ispezioni Impianti Termici ha fatto partire la campagna di controllo degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici presenti sul Territorio Comunale di Roma Capitale. Tali controlli, non sostituiscono però le operazioni di manutenzione ordinaria, che vanno effettuate secondo le scadenze rinnovo bollino blu.
Ai sensi dell'art. 8, comma 5 del D.P.R. 74/2013, al termine delle operazioni di controllo di efficienza energetica, effettuate sull'impianto, il manutentore provvede a redigere e sottoscrivere uno specifico rapporto di controllo di efficienza energetica ed a trasmetterne una copia, completa del relativo bollino, all'Organismo incaricato e competente per territorio.
Il bollino blu è obbligatorio per chiunque detenga una caldaia e può essere rilasciato solo ed esclusivamente da ditte abilitate come la nostra, che hanno il compito di verificare l'impianto ed effettuare la prova di combustione e i fumi di scarico.
Assistenza Caldaie
su tutti i marchi
2D Impianti offre servizi di assistenza altamente qualificati grazie alla scrupolosa selezione del personale tecnico, effettuata secondo le regole più rigide in fatto di qualità e sicurezza.