Scaldacqua Beretta 13 Idrabagno da interno

design elegante e innovativo
DA INTERNO
€ 749,00 IVA E INSTALLAZIONE INCLUSI
74,9 € al mese
13 litri/minuto - classe energetica: A
Inclusi nell'offerta:
- SOPRALLUOGO GRATUITO
- FORNITURA ED INSTALLAZIONE INCLUSI NEL PREZZO
kit tubo fumi, flessibili, valvola acqua e gas
Analisi di combustione
Rilascio del bollino come da norme vigenti
Dichiarazione di conformità 37/08
Garanzia come da normativa vigente
Smaltimento della vecchia caldaia - COLLAUDO
Attivazione della Garanzia
Nuovo libretto impianto
Documentazione come da normative vigenti - DETRAZIONE FISCALE 50%
Come previsto da legge 208/2015 e legge di stabilità 2016 - POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO
Possibilità di estensione della garanzia.
Modello ESI
Scaldabagno istantaneo a gas ad accensione elettronica con sensore di fiamma a ionizzazione
La linea di scaldabagniIdrabagno è stata progettata da Beretta per rispondere a tutti i vostri bisogni di acqua calda e garantirvi nello stesso tempo il massimo comfort.
La gamma offre sia modelli a camera aperta a tiraggio naturale che a camera stagna a tiraggio forzato in grado di soddisfare, nelle versioni di potenza superiore, prelievi d’acqua calda fino a 17 litri al minuto. Con l’apposito kit opzionale può essere installato anche all’esterno, in luogo parzialmente protetto, fino ad una temperatura di -14°C
- Scheda elettronica con microprocessore: predisposta per il collegamento al kit antigelo, controlla sia le funzioni di diagnostica che quelle di ionizzazione e modulazione. Gestisce pertanto la potenza del bruciatore in funzione della quantità di acqua erogata e della temperatura impostata.
- Pressostato aria: controlla l’evacuazione dei prodotti della combustione.
- Ventilatore radiale: provvede all’aspirazione dell’aria comburente e all’evacuazione dei prodotti della combustione.
- Sonda NTC: rileva la temperatura dell’acqua calda in uscita dallo scambiatore e tramite la modulazione la mantiene costante.
- Manopola di selezione della temperatura: consente di selezionare direttamente la temperatura dell’acqua calda da un minimo di 40°C ad un massimo di 60°C, la modulazione elettronica provvede a mantenere la temperatura prescelta.
- Valvola a gas: elettronica a doppio otturatore.
- Termostato limite: controlla il surriscaldamento dell’apparecchio garantendo una perfetta sicurezza a tutto l’impianto.
- Gruppo idraulico: consente,tra l’altro, il funzionamento dell’apparecchio anche con pressione idraulica estremamente ridotta 0,15 bar (1,5 mc.a.).
- Diagnostica elettronica: attraverso due led (verde e rosso) posti sul cruscotto viene segnalato sia il corretto funzionamento dell’apparecchio chela motivazione dell’eventuale anomalia (mancanza di fiamma, pressostato aria, sonda di temperatura,termostato limite).
- Grado di protezione elettrica: IPX4D.
- Kit antigelo opzionale: l’apparecchio fino a -14°C;da impiegare per installazioni in condizioni di bassa temperatura. È costituito da due coperture(superiore ed inferiore) e da apposite resistenze elettriche.
Tags: Scaldacqua